Se sei arrivato/a qui, qualcosa in comune sicuramente abbiamo!
mi piacerebbe conoscere le tue opinioni su ciò che avventurandoti incontrerai... se ti va, lasciami un messaggio...

giovedì 8 agosto 2013

sfida creativa!

ecco come si mantiene vivo un rapporto...
si gioca a chi l'inventa meglio!!

Son passati 2 anni da quando siamo entrati nella spirale della "Nonnite Acuta"... una delle più belle malattie del mondo, che ti fanno tornare indietro nel tempo... e soprattutto ti fanno perdere la cognizione del tempo! 

Continuo ad essere convinta che aver scelto un fidanzato "accessoriato" sia stata una delle migliori scelte della mia vita... e mi ricomplimento con me ogni volta che ho l'occasione di fare la nonna... senza aver passato la "frustrazione" di essere mamma (va beh... lo so che molte non saranno d'accordo... ho sempre fatto molta fatica a pensare la mia vita "condizionata" dalla presenza continuativa e impegnativa di un figlio/a nonostante i bambini mi piacciano un mucchio!)



beh... finita la premessa...
da quando il nipotino è entrato nella nostra vita è nata una sfida creativa all'ultimo sangue... così, in occasione del suo secondo compleanno ci siamo cimentati nelle nostre passioni con l'idea di realizzare un regalo disgiunto... da sottoporre a nipotino per il giudizio finale...
Vista la grande passione di Andrea per ogni cosa munita di 2 ruote...
io mi sono avventurata nella realizzazione di un tappeto morbidoso con l'evidente soggetto di una pista per macchinine...


qualche scarto di pelle... un po' di stoffe del cuore... c'è stato di tutto!... la fattoria... il distributore GPL con tanto di filo elastico per il rifornimento realistico delle sue macchinine... l'autolavaggio... il laghetto... e il parcheggio con 10 tasche per accogliere le automobiline preferite...



Mentre Nonno Izio... è partito in quarta con l'idea di realizzare un trenino di legno evoluzione dei cariolini che hanno spopolato per Natale...


Beh... confesso... questa volta ho perso!
Nonnino è stato ripagato dagli occhi entusiasti di Andrea... e dal tempo che ha dedicato a scariolare per il cortile con la suo regalo...


va beh... mi rimetto all'opera... il prossimo anno ci riprovo!!
:D

2 commenti:

  1. eessììì devo ammettere che hai perso Stepeste, ma sono sicura che ti sei divertita un sacco...ti bacio forte!!!

    RispondiElimina
  2. bhe, con un treno così avrebbe perso chiunque ma....il tuo tappeto è sicuramente molto più originale
    :)

    RispondiElimina