Se sei arrivato/a qui, qualcosa in comune sicuramente abbiamo!
mi piacerebbe conoscere le tue opinioni su ciò che avventurandoti incontrerai... se ti va, lasciami un messaggio...

domenica 18 agosto 2013

la location...


eccoci qua!
il primo giorno operativo dopo la decisione di celebrare il nostro evento a casa dei miei genitori per consentire alla magica nonnina mia di poter essere in prima fila, nonostante le sue sopravvenute disabilità che non le consentirebbero spostamenti diversi...


 

... insieme a mamma impegnate nel calcolo (moolto Hundert) del possibile ingombro degli ospiti...
che ridere!
mamma: "Pelo (babbo) prendi il metro"... babbo: "cosa ve ne fate del metro!!"
... come dire... Lui è sul pezzo!... Lei deve ancora realizzare!! :D

... inutile dire che anche questo "ostacolo di bellezza" incontra il mio sorriso... la nonna non può venire da me?... allora vado io da lei! <3

Nella casa dove sono cresciuta e che ho lasciato per rincorrere il mio sogno d'amore con quella persona straodinaria che mi accompagna da metà della mia vita. Fa un po' impressione detto così, ma il mio cuore gongola al pensiero che 20 dei miei 40 anni li ho vissuti al suo fianco...

direi che era ora che si decidesse no? :D

a dirla tutta però le cose sono andate così...
prima ho cominciato a ricoprir sassi di uncinetto, e sapendo la sua repulsione a fare un festone con tanti invitati ho cominciato un anno fa ad informarlo: "queste sono le bomboniere per il nostro matrimonio... più aspetti... più invitati ci saranno!"

non è servito... e nonostante la mi determinazione, come spesso mi succede in mezzo al delirio, la produzione matrimoniale si è fermata a soli 15 pezzi! :D a questo però stanno ponendo rimedio le mie meravigliose Arte-Fatti e Nicolette... ma è un altro post! :D

dicevo...

la "minaccia" che lo ha convinto definitivamente credo sia stata quella lanciata in una delle tante cene con amici in cui ovviamente si arrivava sempre a parlare di questo... in cui ho rassicurato tutti dicendo: "il giorno dei miei 40 anni mi sposo... se lui vuol venire è il benvenuto... altrimenti trovo qualcun altro! ma io il 18 agosto 2013 mi sposo!"

a forza di dirlo s'è convinto a tal punto che è stato lui a ricordarmelo quando ho cominciato a pianificare il mio compleanno... "ma non dobbiam sposarci?"

musica per le mie orecchie!! :D
anche Lui è sul pezzo!!!

Nessun commento:

Posta un commento